Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Yazzy: download e come creare conversazioni false

Guida su come creare conversazioni fasulle sulle principali app di chat per fare uno scherzo agli amici.
Yazzy: download e come creare conversazioni false
Guida su come creare conversazioni fasulle sulle principali app di chat per fare uno scherzo agli amici.
Link copiato negli appunti

Ogni momento è buono per fare uno scherzo ad un amico. Grazie a Yazzy ed ad uno smartphone Android, gli scherzi possono essere ancora più raffinati.

Yazzy, cos’è

Trattasi di un’applicazione Android che permette di creare conversazioni fasulle sulle più famose app di messaggistica per dispositivi mobile. Un amico è fan di una celebrità? Attraverso Yazzy si potrà creare una falsa chat con questa celebrità per far “morire di invidia l’amico”. Gli scherzi possono essere molteplici e l’unica limitazione è la propria fantasia.

Yazzy, download ed installazione

Come detto, all’inizio, l’applicazione è disponibile al download gratuito attraverso il Play Store di Google. Quello che gli utenti dovranno fare è aprire l’app del Play Store sul loro dispositivo, cercare l’app “Yazzy” e cliccare su “Installa”. In poco tempo l’app sarà scaricata e direttamente installata.

Nessun setup da effettuare, l’app sarà subito pronta a funzionare.

Yazzy, come creare conversazioni fake

Creare conversazioni fasulle da condividere con gli amici è davvero molto facile e allo stesso spassoso.


Una volta avviata l’app gli utenti si troveranno di fronte ad una schermata da cui potranno scegliere il servizio di messaggistica su cui creare la falsa chat. Ci sono quasi tutti tranne, purtroppo, WhatsApp.

Una volta effettuata la scelta, per esempio Facebook Messenger, sarà possibile iniziare a creare la vera e propria fake chat.

A quel punto si dovranno compilare campi come il nome del falso contatto, i botta e risposta via chat e tanto altro. Addirittura è possibile personalizzare il layout grafico della conversazione per renderlo più realistico. Alla fine è possibile salvare un’immagine della falsa chat da condividere con gli amici.


Questo processo, con piccole variazioni, è da effettuarsi per ogni applicazione di messaggistica supportata da questa simpatica applicazione. Si potranno creare false chat su Twitter, su Facebook, su Telegram sino ad arrivare anche a falsi SMS e false ricerche su Google.

Come evidenziato all’inizio manca solo WhatsApp e questo è un peccato visto che è una delle applicazioni più usate.

In definitiva un’app davvero molto semplice e divertente da utilizzare. Nessun costo di licenza è richiesto. L’unico scotto per poterla utilizzare liberamente è un po’ di pubblicità mai davvero invasiva.

Scopri anche tutte le app gratis in Play Store.

Ti consigliamo anche