Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Yandere Simulator: download, comandi e trucchi

Guida su come iniziare a giocare ad uno dei più controversi ma innovativi simulatori di vita, vero fenomeno del web.
Yandere Simulator: download, comandi e trucchi
Guida su come iniziare a giocare ad uno dei più controversi ma innovativi simulatori di vita, vero fenomeno del web.
Link copiato negli appunti

Yandere Simulator è un fenomeno del web degli ultimi tempi. Trattasi di un gioco ancora in via di sviluppo, cioè non ancora terminato ma che le persone possono scaricare e provare liberamente. Un titolo che ha colpito talmente tanto le persone che molti Youtuber hanno deciso di recensirne ogni più piccola novità.

Yandere Simulator, cos’è

Creato da YandereDev, trattasi di un simulatore di vita. La storia del gioco potrebbe sembrare semplice in quanto i giocatori impersonificheranno una liceale giapponese, Ayano Aishi che dovrà fare di tutto per conquistare il ragazzo di cui è innamorata, il suo Senpai. Ma il vero punto forte del gioco è cosa questa ragazza sarà disposta a fare per conquistare il suo ragazzo. Del resto, il nome Yandere indica proprio una ragazza gentile e timida che, però, nasconde una pulsione ossessiva nei confronti di qualcuno.

01_img

Ed è proprio quello che potrà fare la ragazza che ha entusiasmato i giocatori. La protagonista, infatti, non dovrà conquistare il suo Senpai con fiori e cioccolatini ma annientare letteralmente le sue rivali. Per annientare significa proprio eliminare fisicamente tutte le altre ragazze che potrebbero provare amore per il suo ragazzo.

Obiettivo del gioco, dunque, conquistare il Senpai utilizzando tutte le vie possibili ed immaginabili per mettere fuori gioco le altre contendenti. I giocatori potranno uccidere, squartare, orchestrare tranelli e fare davvero di tutto. Bisognerà, però, fare attenzione a non attirare l’attenzione perché la polizia è sempre dietro l’angolo. Inoltre, se si darà troppo nell’occhio, la propria reputazione potrebbe risentirne negativamente.

02_img

Yandere Simulator, download

Yandere Simulator è disponibile al download gratuito attraverso il sito dello sviluppatore. Ciclicamente sono rilasciati aggiornamenti che risolvono bug ed aggiungono sempre nuove e divertenti funzionalità. All’interno del gioco sono disponibili anche mod ed easter egg che rendono ancora più vario il gameplay.

03_img

Comandi di Yandere Simulator

Il gioco può essere controllato attraverso un Pad ma nasce per essere giocato con mouse e tastiera.

I principali comandi di gioco sono i seguenti:

  • W, A, S, D per spostare il personaggio.
  • Muovi il mouse per spostare l'angolazione della telecamera.
  • Scorrere verso l'alto per ingrandire e scorrere verso il basso per ridurre.
  • Tieni premuto il tasto destro del mouse per estrarre lo smartphone di Yandere-chan . Fare clic con il tasto sinistro del mouse per scattare una foto. Il giocatore può anche premere il pulsante Control per scattare una foto. Premi Alt per staccare la videocamera da Yandere-chan e accedere alla modalità Camera Cinematic.
  • Durante una conversazione con uno studente , sposta il mouse per evidenziare un'opzione di dialogo e premi il tasto E per effettuare una selezione.
  • Durante una conversazione con uno studente, il giocatore può anche evidenziare le opzioni di dialogo usando i tasti direzionali ( W , A , S e D ) per alternare le opzioni. Ad esempio, premendo W e D insieme si evidenzierà "Complimento" e W evidenzierà "Scusa".
  • E per spostarsi in avanti nei menu quando il lettore è in pausa.
  • Q per tornare indietro nei menu.
  • Tieni premuto Maiusc per correre.
  • Premi Control sinistro ripetutamente per ridere e continuare a passare attraverso le file di risate.
  • Tieni premuto il tasto Control sinistro per attivare Yandere Vision . In questa modalità, il giocatore può vedere determinati NPC e oggetti attraverso i muri.
  • Il tasto T per generare una traccia che conduce alla classe di Yandere-chan.
  • Tasto C per rannicchiarsi. Tieni premuto C mentre cammini per gattonare.
  • Tasto F per attaccare le persone quando si tiene un'arma.
  • Premi la barra spaziatrice per creare il ciclo di Rival-chan attraverso diverse animazioni.
  • Tasto Invio per accedere al menu di pausa.
  • Usa i tasti 1 , 2 , 3 e 4 per selezionare un'arma. 1 eliminerà l'attuale arma di Yandere-chan, o lascerà cadere qualsiasi oggetto che sta attualmente trasportando. Tenendo premuto 1 , il protagonista si toglie i guanti se ne indossa uno. Tenere gli altri numeri quando sono occupati con un'arma nascosta farà cadere quell'arma.
  • A e D (anche i tasti Freccia sinistra e Freccia destra ) per scorrere tra le mutandine a disposizione. Questa azione può essere eseguita solo all'inizio della giornata.
  • Pulsante Control per inciampare e cadere mentre si cammina o si corre mentre si trasporta un secchio.
  • Tasto E per accelerare l'animazione "stand".
  • Tasto Esc per uscire dal gioco.

Yandere Simulator, trucchi

Questo gioco contiene un numero elevatissimo di easter eggs, trucchi, mod e funzioni nascoste. Un semplice elenco non è possibile farlo ma con una breve ricerca su Google si trova di tutto e si scoprirà come rendere indistruttibile la protagonista del gioco o renderla un demone che con la falce elimina tutte le persone dal gioco.

Ti consigliamo anche