Clash Royale è un gioco per Android e iOS di pura strategia, il quale ha conosciuto un ottimo successo tra gli appassionati del genere. Il fatto che l’azione si svolga in tempo reale contribuisce a rendere più coinvolgente il titolo. I giocatori devono infatti collezionare e potenziare carte da gioco per ingaggiare battaglie con i nemici e cercare di sconfiggerli mediante la distruzione di torri in loro possesso. Ruolo importante nella strategia di gioco è rappresentato dai bauli (vinti durante gli scontri), i quali con la loro apertura permettono di ricevere nuove carte. Ciascun baule possiede infatti un determinato valore, il quale accresce proporzionalmente con la difficoltà di trovarlo. Ad essi possono pertanto corrispondere ricompense rappresentate da carte rare, epiche e leggendarie.
Come funziona Stats Royle
Stats Royale disponibile per iOS e Android costituisce uno strumento specifico messo a disposizione dei giocatori per espandere funzionalità altrimenti non ufficialmente fruibili durante lo svolgimento del gioco. Nello specifico fornisce la possibilità di accedere in tempo reale ad un elenco di bauli concernenti un profilo di gioco di Clash Royale. Il principale vantaggio di Stats Royale è di fornire in anticipo la sequenza dei bauli che potranno essere sbloccati, oltre a quelli già sbloccati in precedenza. Consente inoltre di conoscere il numero dei bauli mancanti per riuscire ad ottenere bauli super magici, epici e leggendari. Per utilizzare questo strumento è necessario eseguire Clash Royale, visualizzare il proprio profilo e prendere nota del codice rappresentato sotto il soprannome scelto.
Si può quindi passare in Stats Royale ed aprire il menu ad esso associato. Dovrebbe così apparire un campo editazione, nel quale si dovrà digitare il codice precedentemente copiato. Va infine premuto il pulsante “GO”. Viene così elaborato tale codice e se non vi sono intoppi durante l’analisi del profilo si dovrebbe riuscire ad accedere alla opzione di visualizzazione concernente i prossimi bauli pronosticati.