Ecco il trucco per far evolvere su Pokémon Go Eevee in Espeon e Umbreon.
Pokémon Go - Nuovo entusiasmo su Pokémon Go da quando sono usciti i nuovi 80 Pokémon della regione di Johto. E' tutto un andare in giro a dire "Uh, ho preso anche questo, non è carinissimo?". Devo dire che i Pokémon della Seconda Generazione sono generalmente più pucciosi di quelli della Prima, per ora il mio preferito è Murkrow, adorabile. Comunque sia, sappiate che grazie all'avvento della Seconda Generazione potremmo far evolvere Eevee in altre due forme. Finora Eevee potevamo farlo evolvere in Vaporeon (tipo acqua), Flareon (tipo fuoco) e Jolteon (tipo elettrico). Adesso si sono aggiunte altre due forme: Espeon (tipo psichico) e Umbreon (tipo buio).
Esattamente come per Vaporeon, Flareon e Jolteon, è possibile stabilire in quale Pokémon far evolvere Eevee usando un semplice trucco. Ricordiamo che per far evolvere Eevee in una determinata forma è necessario rinominarlo in modo specifico prima dell'evoluzione. Dopo averlo rinominato, chiudete l'applicazione e uscite, poi riapritela: in questo modo sarete sicuri che l'app ha salvato effettivamente il cambio di nome. Ora, questi sono i nomi con cui rinominare Eevee per la prima evoluzione:
- Pyro: ottenete Flareon
- Sparky: ottenete Jolteon
- Rainer: ottenete Vaporeon
Con l'aggiornamento alla Seconda Generazione, dovete usare come nomi per rinominare Eevee per la seconda evoluzione:
- Sakura: ottenete Espeon
- Tamao: ottenete Umbreon
I nomi non sono scelti a caso: sono i nomi degli Allenatori che nella serie animata ci hanno presentati per primi queste evoluzioni di Eevee. Ecco, adesso devo solo trovare degli Eevee decenti (stupefacenti e eccellenti) da far evolvere, per ora ne ho solo due papabili, me ne mancano altri tre. Ho infatti deciso di aspettare pazientemente ed evolvere solamente quelli che ne vale la pena, certo, questa tattica mi penalizza un po' nelle Palestre, ma pazienza.
Via | BGR
Foto | YouTube