Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Modern Combat 5: download, soluzioni e trucchi

Come iniziare a giocare ad uno dei più avvincenti giochi di combattimento in prima persona per ambienti mobili e desktop.
Modern Combat 5: download, soluzioni e trucchi
Come iniziare a giocare ad uno dei più avvincenti giochi di combattimento in prima persona per ambienti mobili e desktop.
Link copiato negli appunti

Modern Combat rappresenta una serie di videogiochi resa disponibile da Gameloft, la quale ha conosciuto un buon successo tra appassionati del genere sparatutto in prima persona. Modern Combat 5: Blackout rappresenta l’ultimo nato e si caratterizza per essere ampiamente personalizzabile per quanto concerne la sua modalità di gioco. Si possono ad esempio creare gruppi ai quali aggiungere gli amici desiderati e mettersi quindi alla prova contro altri gruppi nemici. Vi è comunque la possibilità di affrontare i combattimenti quale giocatore singolo, lasciando dunque libertà di scelta.

mc5_01

Per quanto concerne la modalità multigiocatore si può comunicare via chat, sia di gruppo che globale. Diverse le classi fra le quali si può scegliere, come ad esempio assalto, ricognitore, cecchino e cacciatore di taglie. Nell’ambito di ciascuna classe vi è poi la possibilità di ricorrere ad abilità specifiche mediante i punti abilità conquistati. In tema di personalizzazione si possono anche modificare i comandi per scegliere quelli più adatti al proprio modo di giocare e le armi possono essere decorate ai fini della mimetizzazione sul campo di battaglia. Modern Combat 5 è disponibile per ambienti Android e iOS, ma può essere scaricato anche per il sistema operativo Windows.

mc5_02

Le strategie di gioco possono essere variegate, ma vi sono alcuni accorgimenti che possono aiutare durante lo svolgimento del gioco. Innanzitutto è consigliabile impostare i comandi nel modo più ergonomico possibile per quanto concerne il proprio sistema di gioco, così da raggiungere la massima reattività operativa. Il menu opzioni consente anche di regolare la sensibilità dei controlli, aspetto che può aiutare ad incrementare la precisione nella mira. Per rendere più difficile il lavoro degli avversari conviene essere in costante movimento e risultare di conseguenza un bersaglio più difficile da inquadrare. Se un nemico lancia una granata, si può cercare di raccoglierla quanto prima e rispedirla al mittente il più velocemente possibile. Da non trascurare infine la ricarica dei proiettili per evitare di restare a secco durante uno scontro ravvicinato. Anche in questo caso può essere una buona soluzione variare la configurazione dei controlli per avere il comando di ricarica munizioni nella posizione più comoda possibile.

Ti consigliamo anche