Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Johnny Trigger: download, livelli, trucchi

Strategie e consigli su come affrontare una coinvolgente avventura per sistemi mobili.
Johnny Trigger: download, livelli, trucchi
Strategie e consigli su come affrontare una coinvolgente avventura per sistemi mobili.
Link copiato negli appunti

Johnny Trigger è un simpatico videogioco disponibile per le piattaforme mobili Android e iOS. Si basa su grafica ed animazioni ben congegnate, oltre ad offrire una esperienza di gioco coinvolgente ad ogni livello. La storia si svolge in una città dove impera il malaffare e l’unica speranza per contrastare la difficile situazione sembra essere la figura del protagonista Johnny Trigger. Incarna il ruolo di un agente speciale, il quale fa del coraggio la sua caratteristica principale. Il gioco è disponibile gratuitamente al download. Sono presenti però inserti pubblicitari, i quali possono essere rimossi con acquisti in-app. Questi consentono anche di potenziare le risorse a disposizione per progredire nell'avventura.

Strategie di gioco nei panni del protagonista Johnny

Il giocatore deve dunque rivestire i panni del protagonista Johnny Trigger ed aiutarlo a contrastare in tutti i modi possibili i malviventi che si incontrano ad ogni livello del gioco. L’azione di fatto può essere considerata come una miscela fra sparatutto e platform, dato che la meccanica di gioco prevede continui spostamenti fra elementi di diversa natura ed al contempo spinge ad essere pronti a utilizzare le armi rese disponibili. In termini di strategia d’azione, uno degli aspetti sui quali occorre concentrarsi maggiormente sono i tempi nei quali sparare. Bisogna infatti cercare di cogliere il momento più propizio nel quale sferrare gli attacchi in modo repentino.

E ciò tenendo presente che gli attacchi vengono rappresentati da una linea di colore rosso, segnale che può aiutare ad incrementare l’efficacia di ciascun colpo. Un altro aspetto da prendere in considerazione concerne la quantità disponibile di munizioni. Occorre infatti cercare di non eccedere nell'uso dei proiettili, in quanto potrebbero terminare proprio nel momento del maggiore bisogno. Per un uso bilanciato di pallottole si può monitorare la loro quantità sullo schermo, così da ricorrervi quando strettamente necessario. La fase di ricarica non è infatti immediata durante l’azione ed il tempo di attesa potrebbe giocare a proprio sfavore. La protezione degli ostaggi può essere un altro consiglio da prendere in considerazione durante lo svolgimento del gioco. Questo aiuta a portare a termine i livelli con risultati migliori, anche se non sempre è facile distinguere fra ostaggi e nemici. Ed in caso venga eliminato un ostaggio è necessario ripetere il livello al quale si sta giocando. Si tenga comunque presente che gli ostaggi sono individuabili grazie alla indicazione di richiesta di aiuto che li contraddistingue.

Lungo i percorsi si trovano anche barili ed altri elementi potenzialmente esplosivi. Può essere una buona idea approfittare di eventuali momenti nei quali i nemici si raggruppano attorno a tali elementi per farli esplodere ed eliminarli in un sol colpo. Per eseguire tale azione si può aspettare il momento più propizio e sparare un colpo. Il negozio di armi può tornare particolarmente utile per dotarsi di pistole o fucili, le cui potenza e precisione crescono in proporzione al costo. Più l’arsenale è rifornito e migliori sono i risultati che si riescono a raggiungere durante lo svolgimento dell’avventura. Un aiuto per superare al meglio i livelli può infine arrivare dai pacchi regalo che si incontrano, i quali possono contenere diversi strumenti, oltre che armi.

Ti consigliamo anche