Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Game Hacker: tutorial per il download e l'installazione

Come alterare i parametri di un gioco per ottenere bonus e vantaggi in pochi e semplici passaggi utilizzando una specifica e semplice app per dispositivi Android
Game Hacker: tutorial per il download e l'installazione
Come alterare i parametri di un gioco per ottenere bonus e vantaggi in pochi e semplici passaggi utilizzando una specifica e semplice app per dispositivi Android
Link copiato negli appunti

Giocare su smartphone e tablet pc Android oggi è molto bello perché i terminali sono sempre più potenti ed i giochi, dunque, risultano sempre più sofisticati. Tuttavia su alcuni titoli ci si può imbattere in ostacoli difficili da sormontare e se non si raggiungono determinati obiettivi non è possibile raggiungere livelli successivi. La strada migliore, si sa, è quella di migliorare le abilità del gioco ma per i più pigri esiste una via molto più facile e comoda. Utilizzare trucchi, si sa, non è ma bellissimo ma a volte, quando non si riesce ad uscire da una determinata situazione, diventano quasi obbligatori.

Una delle vie migliori che si può seguire è Game Hacker, un’app per Android che permette di alterare i parametri di gioco senza dover trovare in rete versioni moddate dei giochi stessi.

Game Hacker, guida all’uso

L’applicazione, completamente gratuita, non si installa dal Play Store ma va scaricata direttamente dal sito della software house ed installata manualmente come apk. Questo significa che è necessario abilitare l’installazione manuale degli apk. Farlo è facile perché è sufficiente che gli utenti abilitino l’installazione da sorgenti sconosciute. L’opzione si trova tra le Impostazioni del dispositivo, spesso in Sicurezza ma può dipendere da prodotto a prodotto.

01_game

Inoltre, sebbene, non obbligatorio, è strettamente consigliato avere i permessi di root dello smartphone e del tablet pc. Solo così ci sarà la certezza del pieno funzionamento dell’applicativo.

Effettuata installazione ed ottenuti i privilegi di root non rimarrà che avviare l’app. Al primo accesso bisognerà confermare la licenza d’uso ed attendere che l’app verifichi che siano disponibili i privilegi di root.

02_game

A quel punto l’app andrà in background e basterà avviare il gioco desiderato. Una volta selezionato, gli utenti noteranno in alto a sinistra l’app Game Hacker minimizzata. Aprendo l’app sarà possibile modificare i parametri di gioco.

03_game

Per ogni titolo, cosa si potrà modificare varia. Per esempio si potranno incrementare i soldi a disposizione o la quantità di alcune risorse. L’app non permette modifiche particolarmente clamorose o invasive ma quanto basta per dare quel boost al proprio profilo di gioco per ottenere i benefit necessari a superare alcuni ostacoli.

04_game

Tutte le modifiche apportate saranno subito operative. Barare, come detto, non è mai cosa buona, tuttavia in alcuni casi può essere un valido aiuto per superare problemi all’apparenza insormontabili.

Game Hacker è distribuito gratuitamente e non sono presenti pubblicità o altri elementi invasivi. Trattandosi di un apk esterno, il suggerimento è quello di scaricarlo dalla software house e da qualche mirror autorizzato ma non da portali di terze parti di dubbia origine.

Ti consigliamo anche