Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

FUT 17 Draft Simulator: cos'è e come si usa

Imparare tutti i trucchi per vincere i tornei di calcio all'interno dei simulatori per il gioco FUT 17 Draft.
FUT 17 Draft Simulator: cos'è e come si usa
Imparare tutti i trucchi per vincere i tornei di calcio all'interno dei simulatori per il gioco FUT 17 Draft.
Link copiato negli appunti

Il brand “FIFA” è ben noto agli appassionati di calcio e trattasi di uno dei migliori simulatori di gioco del calcio disponibile in diverse declinazioni sia per console che per PC e dispositivi mobile. Accanto alla versione canonica del gioco FIFA 17 è disponibile anche la versione FUT, ovvero “FIFA Ultimate Team”.

FUT 17, cos’è

Trattasi di una particolare modalità di gioco che si orienta di più verso l’aspetto manageriale che quello sportivo del gioco. All’interno di FUT 17, i giocatori dovranno creare il loro team scegliendo i giocatori tra quelli presenti all’interno database di FIFA 17.

L’obiettivo del gioco è quello di partecipare alle competizioni, di vincerle e di ottenere dei crediti che permetteranno di migliorare la propria squadra. I giocatori sono rappresentati all’interno di speciali carte che sono suddivise in varie tipologie: Oro, Argento e Bronzo e in carte Base e in carte Rare. Queste carte possono essere acquistate con i crediti che si ottengono vincendo le partite. Esistono anche specifici tornei che permettono di vincere ulteriori crediti. Ogni partita da diritto ad un bonus, anche in caso di sconfitta. Vincendo, ovviamente, se ne otterranno molti di più.

FUT

Trattasi di un gioco molto particolare che sta appassionando sempre più giocatori di tutto il mondo proprio per il suo stile manageriale.

Tra le modalità di gioco di FUT 17 c’è FUT Draft che consente di creare squadre di veri campioni per partecipare a specifici tornei. Per prendere parte a questi tornei è necessario pagare una certa quantità di crediti o di FIFA Points. Partecipando a questi tornei si otterranno ricompense migliori, inclusi oggetti speciali.

Prima di partecipare a questi tornei, però, è necessario prenderci la mano per non trovarsi impreparati e perdere subito tutte le sfide. In aiuto dei giocatori arrivano i FUT 17 Draft Simulator.

FUT 17 Draft Simulator, cosa sono

Trattatasi di veri e propri simulatori della modalità Draft del gioco. Dunque, mini giochi che permettono di fare esperienza simulando le partite ed i tornei senza giocare realmente. Ce ne sono di molti tipi e sono disponibili sia online che attraverso applicazioni non ufficiali per dispositivi mobile.

Il loro utilizzo è molto semplice visto che i giocatori saranno tenuti a simulare effettivamente l’esperienza di FUT 17 Draft. Si dovranno quindi scegliere i giocatori, la formazione ed affrontare le partite come nel gioco ufficiale.
Un modo interessante ed utile per provare tutti i trucchi per affrontare poi tutte le vere sfide che pone davanti il gioco ufficiale.

Ti consigliamo anche