Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Fight List: download, gioco online e trucchi

Come imparare a giocare ad uno dei migliori titoli per smartphone iOS ed Android dedicato ai rompicapo linguistici.
Fight List: download, gioco online e trucchi
Come imparare a giocare ad uno dei migliori titoli per smartphone iOS ed Android dedicato ai rompicapo linguistici.
Link copiato negli appunti

Fight List è sicuramente un gioco fantastico per chi ama intraprendere sfide, anche complesse, a base di parole. Tra le moltitudini di applicazioni disponibili per i moderni smartphone non ci sono solamente complessi giochi 3D che farebbero impallidire quelli per le console, ma anche titoli più semplici ma non per questo meno interessanti.
Uno di questi è proprio Fight List che permette di sfidare gli amici di Facebook o avversari casuali ma sempre in carne ed ossa.

Fight List, download e Gioco

Il titolo è disponibile al download gratuito sia sull’App Store di Apple che sul Play Store di Google. Questo significa che vi potranno giocare sia gli utenti Android che iOS. Il download del gioco è facile. Basterà prendere in mano il proprio dispositivo mobile, aprile l’App Store o il Play Store, cercare il gioco ed installarlo. La procedura è molto rapida anche perché il gioco non è per nulla pesante da scaricare.

Una volta scaricato ed installato sarà già pronto a funzionare.

Come si gioca a Fight List

L’obiettivo finale del gioco è scrivere quante più parole possibili in base ad un tema che il gioco proporrà casualmente. Per esempio, se il gioco dovesse proporre come tema le auto, i giocatori dovranno scrivere quante più parole possibili sul quel tema nel tempo massimo di 45 secondi.

01_img

Non basterà, però, scrivere il più elevato numero di parole per vincere la sfida. Ad ogni parola sarà attribuito un punteggio a seconda della difficoltà (da 1 a 3). Alla fine, chi vincerà sarà il giocatore che ha ottenuto i punteggio maggiore. Ogni gara è composta da 5 round. Chi ne vince tre vince la partita. Non mancano anche alcuni aiutini che permettono, in alcuni casi, di avere più tempo a disposizione.

02_img

Durante il gioco è possibile anche chattare con l’avversario. Il gioco è anche corredato di statistiche per scoprire i propri risultati o per conoscere i campioni assoluti del gioco.

03_img

Trucchi per Fight List, i migliori

Vincere lealmente è sempre la cosa migliore, eppure anche per Fight List ci sono alcuni trucchi che permettono di dare una spinta alle competizioni. Su Internet, per esempio, è davvero facile trovare liste di nomi da utilizzare nelle gare e che permettono di avere i punteggi maggiori. Visto che prima o poi capitano le stesse categorie di gioco, avere a disposizione un elenco dei nomi migliori da utilizzare può risultare sempre molto utile.

Non mancano poi alcuni consigli tattici, come iniziare scrivendo le parole più corte che possono, così essere inserite in quantità.
Tuttavia, il modo migliore per vincere a questo divertente gioco è sicuramente quello di allenarsi per vincere, così, in maniera assolutamente pulita.

Ti consigliamo anche