Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

DAZN, come abbonarsi senza carta di credito

DAZN è una piattaforma di streaming televisivo che incentra la sua offerta sul mondo del calcio; costi e come pagare senza carta di credito.
DAZN, come abbonarsi senza carta di credito
DAZN è una piattaforma di streaming televisivo che incentra la sua offerta sul mondo del calcio; costi e come pagare senza carta di credito.
Link copiato negli appunti

DAZN, si pronuncia “Da Zone”, è una piattaforma di streaming televisivo dedicata allo sport ed in particolare al mondo del calcio.

Molti la considerano proprio il Netflix del calcio ed effettivamente la struttura dell’offerta di DAZN è molto simile. La piattaforma prevede un canone mensile di abbonamento che può essere disdetto in ogni momento e le trasmissioni in live streaming, in alta definizione, possono essere seguite sia da PC, sia dalla TV di casa e sia da uno smartphone iOS o Android.

I nuovi iscritti possono usufruire anche di un mese di prova gratuito che può essere interrotto in qualsiasi momento e senza alcun problema. L’abbonamento costa 9,99 euro al mese.

DAZN, l’offerta

L’offerta di DAZN è incentrata prevalentemente sul calcio. Sino al 2021 trasmetterà in esclusiva 114 partite a stagione della Serie A oltre a tutta la serie B.

Trattasi di un’offerta sportiva che è arricchita di ulteriori contenuti sportivi. La piattaforma di streaming televisivo, infatti, permette di guardare La Liga, la Ligue 1, la Coppa di Lega Inglese, la Coppa D'africa Delle Nazioni, la Copa Libertadores, la NHL, e tanto altro ancora.

DAZN, dunque, propone un’offerta di contenuti sportivi a 360 gradi in costante ampliamento. Da evidenziare che tutti gli eventi sono disponibili sia in diretta che, successivamente, in modalità on-demand.

DAZN, costi

L’abbonamento costa 9,99 euro al mese, tuttavia ci possono essere delle eccezioni. Per fare in modo che gli sportivi possano seguire l’intero campionato di calcio senza dover pagare molteplici abbonamenti per diverse piattaforme, DAZN ha sottoscritto un accordo con Sky. Dunque, i clienti Sky che acquisteranno il pacchetto Calcio potranno acquistare un ticket DAZN a prezzo scontato.

Grazie, invece, ad un accordo con Mediaset Premium, i clienti abbonati al pacchetto Calcio potranno accedere a DAZN senza dover ulteriormente mettere mano al portafogli.

DAZN, pagare senza carta di credito

L’iscrizione a DAZN è molto facile e veloce. Gli interessati dovranno dare pochi dati oltre a scegliere il metodo di pagamento dell’abbonamento.

Sebbene oggi la carta di credito sia uno strumento di pagamento comune, non tutti la posseggono. Fortunatamente, DAZN questo lo sa e offre molteplici strumenti di pagamento ai suoi clienti.

Chi non dispone di una carta di credito potrà scegliere di utilizzare una carta di debito, iTunes, PayPal, Google Pay, Amazon In App ma solo su Amazon Fire Stick, oppure utilizzare ricariche DAZN acquistabili nei negozi.

I clienti non dovranno fare altro che specificare la forma di pagamento preferita per saldare il costo dell’abbonamento all'interno del loro account.

Ti consigliamo anche