Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come nascondere le foto su Facebook ai non amici e non renderle pubbliche

Come nascondere le foto ai non amici su Facebook? Questa guida ve lo spiega con pochi semplici consigli
Come nascondere le foto ai non amici su Facebook? Questa guida ve lo spiega con pochi semplici consigli
Link copiato negli appunti

Nascondere le foto su Facebook ai non amici è qualcosa di semplicissimo ma che potrebbe non risultarvi particolarmente facile dopo gli ultimi cambiamenti che hanno interessato il social network di Mark Zuckerberg: in questa breve guida vi sveleremo come fare, dopo avervi spiegato quali sono i passi per non far scoprire a nessuno che ci si è iscritti al social network. Veniamo subito al dunque.

Potreste voler nascondere soltanto alcune foto su Facebook e non tutte: in questo caso, non dovrete far altro che selezionare la fotografia in questione e cliccare su "Modifica"; adesso sarà possibile scegliere con chi condividere la foto nel tasto che comparirà a sinistra di "Modifica completata". Effettuata la vostra scelta, la foto sarà visibile soltanto alle persone che avete designato oppure soltanto a voi: dipende tutto da cosa avete in mente.

Ecco come non far vedere i propri amici su Facebook

Ma non è finita qui: potrebbe succedere che vogliate rendere invisibili tutte le foto di un album a una determinata persona o a tutti e selezionare manualmente mille e più scatti potrebbe rivelarsi problematico; se nell'album non sono presenti foto di altre persone - e in questo caso dovrete prima eliminare il tag o nascondere le foto in questione singolarmente -, vi basterà cliccare su "Foto", poi su "Album", sulla raccolta che vi interessa e infine su "Modifica": trovata la sezione "Privacy", dovrete scegliere con chi condividere i vostri scatti.

Scopri perché Facebook manipola le emozioni

Nascondere le foto su Facebook al pubblico ora sarà semplicissimo.

Ti consigliamo anche