Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

Come attivare Sky Kids

Come attivare Sky Kids, il canale dedicato ai più piccoli dove poter trovare esclusivamente contenuti adatti alla loro giovane età.
Come attivare Sky Kids
Come attivare Sky Kids, il canale dedicato ai più piccoli dove poter trovare esclusivamente contenuti adatti alla loro giovane età.
Link copiato negli appunti

Sky offre una moltitudine di pacchetti ai suoi clienti per andare in contro a tutte le loro esigenze. In particolare, tutti coloro che hanno sottoscritto un pacchetto Sky Famiglia possono provare Sky Kids. Trattasi di una soluzione espressamente pensata per tutti coloro che hanno dei bambini in casa e desiderano potersi godere un buon film mentre i più piccoli si divertono a guardare i contenuti a loro dedicati attraverso un tablet pc.

Sky Kids, come funziona

Trattasi di un’applicazione per iOS ed Android che permette ai ragazzi di poter accedere alla loro programmazione dedicata in streaming attraverso un tablet pc di Apple o di Google. Trattandosi di una soluzione pensata per i più piccoli, l’applicazione risulta essere molto facile da utilizzare. I ragazzi, dunque, non avranno difficoltà a trovare i contenuti adatti alla loro età più interessanti e divertenti da visionare mentre i loro genitori si godono un bel film.

La visione sarà offerta senza interruzioni. Questo significa che non è prevista pubblicità. Inoltre, i contenuti possono essere scaricati anche offline per consentire ai bambini di visionare i loro contenuti preferiti anche in assenza di una connessione ad Internet. Il catalogo di Sky Kids è davvero molto ampio ed include oltre 700 programmi on demand dei principiali canali Sky dedicati ai ragazzi.

I genitori, comunque, potranno sempre tenere sotto controllo l’applicazione e potranno programmarla affinché si spegna automaticamente dopo una certa ora. L’app permette di creare più profili. Ogni bambino, dunque, potrà accedere con diverse impostazioni e preferenze. I profili permetteranno anche di centrare i contenuti proposti in base alla propria età.

Per garantire una qualità buona dello streaming, è necessario disporre di una linea che garantisca almeno 4 Mbps costanti. L’accesso a Sky Kids può essere effettuato solamente su di un dispositivo alla volta. Sky Kids, come detto, è incluso nel pacchetto Sky Famiglia e quindi non presenta costi aggiuntivi.

Sky Kids, attivazione

Attivare questo servizio dedicato ai ragazzi è davvero molto banale e per gli abbonati a Sky richiede solo una manciata di minuti. Tutto quello che serve è lo Sky ID del proprio abbonamento. L’attivazione può essere fatta o attraverso l’area Fai da te del sito Sky, oppure attraverso l’omonima applicazione per iOS ed Android.

Dopo aver effettuato l’accesso, gli utenti dovranno trovare il menu Promozioni dove troveranno Sky Kids. Una volta entrati nel menu contestuale, non rimarrà altro da fare che attivare il servizio. Si ricorda, infine, che i menu interni dell’area Fai da Te potrebbero cambiare per volontà di Sky a seguito di aggiornamenti dei servizi.

Ti consigliamo anche