Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

5 alternative a FaceApp

5 alternative a FaceApp, la ben nota applicazione che attraverso filtri permette di invecchiare i volti delle persone.
5 alternative a FaceApp
5 alternative a FaceApp, la ben nota applicazione che attraverso filtri permette di invecchiare i volti delle persone.
Link copiato negli appunti

FaceApp è un'applicazione che è tornata alla ribalta in questo periodo estivo grazie ad una serie di affinamenti che ne hanno migliorato sensibilmente le qualità. Per chi ancora non la conoscesse, trattasi di un'app che sfruttando l'intelligenza artificiale permette di applicare dei filtri estremamente realistici alle foto dei visi delle persone. In particolare, il filtro che più ha attirato l'attenzione delle persone è quello che "invecchia".

Ne è sorta, quindi, la FaceApp Challenge, una particolare “sfida” che vede le persone condividere sui social network come Facebook, Instagram e Twitter le foto con i propri volti “invecchiati”.

FaceApp esisteva da tempo sia per iOS che per Android ma gli ultimi aggiornamenti hanno permesso di migliorare drasticamente il risultato finale dell'applicazione dei filtri. Le foto vengono talmente bene che sembrano reali e non artificiali.

Ma FaceApp non è comunque l'unica app che permette di applicare filtri ai volti delle persone in grado di trasformarli. Ecco 5 ottime alternative che gli utenti possono scaricare ed installare sui loro smartphone per ottenere risultati similari.

5 alternative a FaceApp

Msqrd è una validissima alternativa ed è stata tra le prime app a consentire di poter applicare effetti particolari ai visi delle persone. Non per nulla è stata poi acquistata da Facebook.

Snapchat non è solo un'app social con la quale gli utenti possono scambiarsi i messaggi. L'app offre la possibilità ai suoi utenti di poter personalizzare le foto dei visi da condividere con tanti filtri ed effetti.

Anche Facebook Messenger offre come Snapchat la possibilità di poter aggiungere simpatici filtri alle foto dei volti delle persone. Effetti che si possono aggiungere in tempo reale ancora prima di scattare la foto o di registrare un mini video.

Da segnalare anche Pikazo, un'app molto particolare che prende i volti delle persone e li trasforma in piccole opere d'arte. La cosa simpatica è che grazie all'intelligenza artificiale, ogni volta i risultati sono differenti.

Infine, molto simpatica anche Face Changer Photo Gender Editor. Anche quest'applicazione permette di invecchiare ma consente pure di cambiare sesso e di applicare altri simpatici filtri.

Ti consigliamo anche