Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial

21 Buttons: cos'è e come funziona

Guida su come trovare il proprio outfit preferito e guadagnare con il proprio look attraverso uno dei più famosi social network dedicatati alla moda.
21 Buttons: cos'è e come funziona
Guida su come trovare il proprio outfit preferito e guadagnare con il proprio look attraverso uno dei più famosi social network dedicatati alla moda.
Link copiato negli appunti

21 Buttons è uno dei luoghi preferiti dagli amanti della moda. Trattasi di un’app per iOS ed Android che fonde all’interno di un’unica piattaforma sia un social network che un un’ecommerce vero e proprio.

21 Buttons, cos’è e come funziona

Innanzitutto, questa piattaforma è un potente social network dedicato alla moda, vero paradiso per i fashion blogger. Il suo funzionamento base è davvero facile da spiegare. Chiunque può creare il proprio outfit di tendenza da condividere all’interno della piattaforma. Gli iscritti chiamati Buttoners, oltre a poter condividere i propri look, potranno visionare quegli degli altri iscritti e prendere ispirazione da essi per creare a loro volta un nuovo outfit di tendenza.

Proprio come in tutti i social network, anche in 21 Buttons sarà possibile seguire gli altri utenti e stringere amicizie virtuali.

Insomma, trattasi di un social network dove il baricentro unico è la moda. Una piattaforma dove il buon gusto e le ultime tendenze sono le cose più ricercate.

Ma come evidenziato all’inizio, 21 Buttons è qualcosa di più di un semplice social network visto che è anche una piattaforma di ecommerce.

21 Buttons, guadagni dai migliori outfit

Quando si condivide il proprio outfit, gli interessati possono acquistare direttamente da 21 Buttons tutti i capi di abbigliamento e gli accessori che lo compongono. Tutto questo in maniera facile, veloce e soprattutto sicura.

Ma da questa caratteristica della piattaforma deriva un’interessante proposta di business per tutti gli esperti di moda. Tutti coloro, infatti, che condivideranno un proprio look, riceveranno una piccola percentuale dei capi o degli accessori venduti attraverso di loro. 21 Buttons dunque, per qualcuno può diventare un’interessante fonte di reddito.

L’applicazione, comunque, si usa molto facilmente. Stilisticamente assomiglia molto ad Instagram e questo non deve stupire visto che di fatto sono le foto degli outfit gli elementi che vengono messi in evidenza. Ovviamente, è necessaria una veloce registrazione gratuita e se l‘obiettivo è quello di guadagnare e non solamente quello di seguire i consiglio dei fashion blogger, bisogna andare su “Pubblica”, caricare la foto del proprio look e poi aggiungere tutti i dettagli che lo compongono, evidenziando per ogni elemento modello e brand. Solo in questo modo si potrà provare a guadagnare qualcosa.

Ovviamente, più si è seguiti e più saranno le possibilità di guadagno. Le commissioni si aggirano sul 4% per ogni prodotto acquistato.

Ti consigliamo anche