Versione 2009.12.31(14211)
ZWCAD 2010 Standard è un potente CAD 2D/3D con funzionalità avanzate. Consente di operare in diversi settori, quali architettura, ingegneria, edilizia, meccanica ed elettronica. Di rilievo la sua compatibilità con AutoCAD, grazie al supporto nativo dei formati DWG/DXF, potendo utilizzare i progetti con entrambi i software in modo scambievole.
ZWCAD 2010 Standard offre anche il supporto della linea comandi, degli script nativi e dei font di AutoCAD, per facilitare all'utente il passaggio da un applicativo all'altro. Vengono gestiti i file di immagine raster, derivanti ad esempio dalla scansione di disegni e foto, ed i formati JPG, GIF, PCX, TIF e BMP.
ZWCAD 2010 Standard si mette in evidenza anche per la qualità dei tracciati, accompagnati da una definizione ed una visualizzazione particolarmente accurati. E' possibile associare a ciascun disegno dei riferimenti che indicano quando sono state apportate modifiche da altri utenti. Questa versione è stata resa più efficiente e veloce e supporta 14 lingue diverse, tra le quali è presente anche l'Italiano. E' inoltre certificata la compatibilità con Windows 7.