Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Z-VSSCopy

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Andreas Baumann

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.7.0.9

Dimensione: 5.76Mb

Autore: Andreas Baumann

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.7.0.9

Dimensione: 5.76Mb

Z-VSSCopy è un semplice strumento che consente di visualizzare e accedere ai file memorizzati nelle copie "shadow" di Windows (ovvero tramite tecnologia VSS usata regolarmente per la copia dei dati).

Il programma è dotato di un'interfaccia a schede semplice e si apre con un grafico che mostra la quantità di spazio su disco rigido che le copie shadow attualmente richiedono. Facendo clic sulla scheda "Shadow copies" verrà visualizzato un elenco delle copie shadow, insieme ad una serie di pulsanti per gestirle.

L'opzione più interessante è probabilmente quella che visualizza il contenuto della copia shadow attualmente selezionata in una vista ad albero simile ad explorer. Se avete accidentalmente cancellato un file sul desktop, per esempio, potreste essere in grado di trovare una copia; facendo clic con il tasto destro, si può selezionare "Esporta" e il file verrà ripristinato nella posizione originale.

È anche possibile eliminare una copia shadow per risparmiare spazio o creare nuove copie con punti di ripristino del sistema.

C'è anche un pulsante "Mount", che rende la copia shadow accessibile da esplora risorse, ma questo funziona solo con le copie shadow che Z-VSSCopy ha creato.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop