Wondershare Player è un'applicazione sviluppata dalla software house Wondershare, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Play Store di Google.
Come ben comprensibile già dal nome si tratta di un lettore multimediale, dedicato in particolare ai video. La sua funzionalità più interessante è quella che permette di ricevere suggerimenti su cosa guardare, con i contenuti provenienti da numerose fonti online come YouTube, Vevo e Hulu. Prevista anche la possibilità di interrompere la visione e riprenderla in un secondo momento ripartendo esattamente dallo stesso punto.
Ovviamente Wondershare Player per Android può aprire e gestire anche i file multimediali salvati nella memoria interna dei dispositivi. A questo proposito, è garantita la piena compatibilità con tutti i formati più diffusi e utilizzati come FLV, AVI, MKV, WMV, MOV, RM, RMVB, ASF, M2TS, MP3, WMA, AAC, FLAC, M2TS, VOB, F4V e 3GP. Presenta anche il supporto alla visione dei sottotitoli e ai flussi streaming HTTP, MMS, RTMP e RTSP/RTP.