Wondershare Player è un'applicazione sviluppata dalla software house Wondershare, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, attraverso la piattaforma Google Play. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di un lettore multimediale, utile per la riproduzione dei contenuti sia audio che video.
È garantito il supporto a tutti i formati di file più diffusi e utilizzati (FLV, AVI, MKV, WMV, MOV, RM, RMVB, ASF, M2TS, MP3, WMA, AAC, FLAC, M2TS, VOB, F4V, 3GP), alla visualizzazione dei sottotitoli e allo streaming da servizi come YouTube, Vevo, Hulu, NY Times, Ted Talk, NASA TV e Funny or Die. L'interfaccia è ben realizzata, con uno stile grafico quasi minimalista. Ottima la funzionalità che permette di aggiungere un contenuto alla coda, così da poterlo riprodurre in un secondo momento.
In definitiva, Wondershare Player rappresenta uno dei lettori multimediali più validi per dispositivi Android, versatile e leggero. Il download è consigliato a tutti coloro che non sono soddisfatti del player standard integrato nel sistema operativo mobile di Google.