Pregi
- Gestione di tutti i dispositivi della smart home.
Difetti
- Nessun difetto da segnalare.
Wink: Smart Home è un'applicazione sviluppata con l'obiettivo di semplificare la connessione e la gestione di tutti i dispositivi presenti all'interno di una casa intelligente: dalle singole lampadine a interi impianti di illuminazione, dalle serrature di porte e finestre ai sensori di movimento, senza dimenticare le soluzioni audio, i termostati per la regolazione della temperatura, gli apparati per la videosorveglianza e molto altro ancora.
Il team al lavoro sul progetto garantisce la piena compatibilità con tutti i brand più noti (Amazon, Arlo, Ecobee, Google, Honeywell, Ring, Dropcam, Halo, Nest, Philips e Sonos solamente per fare alcuni esempi), introducendo costantemente il supporto a nuovi prodotti mediante il rilascio di update. Tra le feature offerte la possibilità di controllare i device da remoto e la ricezione di notifiche in tempo reale nel caso di avvenimenti preimpostati e personalizzabili come l'apertura di una porta o la rilevazione di fumo all'interno dell'abitazione.
Ben realizzata l'interfaccia, che in poche schermate consente di accedere a tutte le sezioni e alla gestione di tutti i dispositivi. È possibile scaricare Wink: Smart Home in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android e iOS.