Weezzler: Play Music Over WiFi è un'applicazione Android distribuita in download gratuito e utile per effettuare lo streaming delle canzoni presenti nello storage di smartphone e tablet direttamente dal proprio computer, mediante connessione wireless. L'interfaccia è ben realizzata, in pieno stile Material Design, ma con menu e comandi scritti solo in lingua inglese.
Il funzionamento è semplice: all'avvio dell'app viene mostrato un codice alfanumerico. A quel punto è necessario aprire il browser di navigazione sul proprio computer e digitare l'indirizzo "weezzler.com", dopodiché inserire il codice visualizzato sul dispositivo mobile. A quel punto si ha accesso alla raccolta di brani nella memoria interna dello smartphone o del tablet. Non è necessario usare alcun cavo o altre componenti hardware.
Attenzione: perché Weezzler: Play Music Over WiFi possa funzionare correttamente è necessario che il computer e il dispositivo mobile siano connessi alla stessa rete WiFi, ad esempio quella di casa o dell'ufficio. L'unico vero, grande limite dell'app, è rappresentato dal fatto che non supporto i brani e gli album presenti nelle schede microSD, ma solo quelli salvati nella memoria interna.