Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

VLC DVD Ripper

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Brains Software

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.3

Dimensione: 855Mb

Autore: Brains Software

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.3

Dimensione: 855Mb

VLC DVD Ripper è un programma sviluppato dal team Brains Software, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito, con la formula freeware. Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato all'estrazione e conversione dei film in DVD, che così possono essere salvati nel disco fisso, masterizzati su supporto ottico, copiati nella memoria interna dei dispositivi mobile ecc.

L'interfaccia non è molto curata dal punto di vista grafico, ma risulta comunque funzionale e fornisce l'accesso rapido a tutte le operazioni in modo semplice, anche per gli utenti meno esperti. È possibile scegliere se elaborare l'intero film oppure solo una parte, se inserire i sottotitoli, quale traccia audio abbinare al flusso video e il formato di destinazione. Una volta terminato il processo di configurazione di questi parametri, basta un click sul pulsante "Rip DVD" per dare il via al processo.

In definitiva, VLC DVD Ripper fa esattamente quanto promesso, in modo gratuito e senza pesare sulle risorse di sistema. Consigliato per chi è alla ricerca di un software leggero e facile da utilizzare dedicato alla conversione dei film in DVD.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop