Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Video Converter Studio

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Apowersoft

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: 39,95 euro

Versione: 4.5.8

Dimensione: 3300Mb

Autore: Apowersoft

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: 39,95 euro

Versione: 4.5.8

Dimensione: 3300Mb

Video Converter Studio è un programma per computer Windows dedicato alla gestione e alla conversione dei file video, in cui non mancano nemmeno caratteristiche avanzate anche per quanto riguarda l'editing (ritaglio, effetti, ottimizzazione ecc.) e per il download dei filmati presenti sulle piattaforme di streaming come YouTube. Incluso anche un tool per registrare tutto ciò che avviene sullo schermo.

Ottima l'interfaccia, con un layout ben disegnato e ogni singola voce dei menu tradotta in italiano. È inoltre garantita la piena compatibilità con tutti i formati multimediali più diffusi e utilizzati, compresi quelli in alta risoluzione (fino a 4K). Chi lo desidera può sfruttare infine la sezione dedicata alla creazione di slideshow fotografici con transizioni personalizzate, caricando immagini dal disco fisso del computer.

La versione dimostrativa di Video Converter Studio è disponibile in download gratuito, ma con alcune limitazioni in termini di funzionalità, come la durata delle registrazioni. La licenza personale per l'edizione completa è invece in vendita sulle pagine del sito dello sviluppatore Apowersoft al prezzo di 39,95 euro e quella commerciale a 79,95 euro.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop