Vevo: Guarda Video Musicali è l'applicazione mobile ufficiale dell'omonimo sito Internet dedicato alla musica, gestito da Sony Music Entertainment, Universal Music Group e Abu Dhabi Media Company. Disponibile in download gratuito per Android e iOS, permette di accedere a filmati di decine e decine di artisti, con la possibilità di specificare quelli preferiti per restare sempre aggiornati sulle loro novità grazie alla sezione Spotlight.
Si possono aggiungere playlist e video ai Preferiti, navigando tra le varie categorie presenti, suddivise per genere: pop, rock, rap, elettronica, R&B e così via. Questi i paesi in cui il servizio è offerto: Australia, Stati Uniti, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Olanda, Messico, Nuova Zelanda, Polonia, Spagna e Regno Unito. Buona l'interfaccia, con uno stile ben curato e facile da navigare.
Lo streaming dei filmati presenti su Vevo: Guarda Video Musicali funziona anche su reti mobile (3G e 4G-LTE), ma il suggerimento è di utilizzare l'app solo quando si è connessi a un network WiFi, così da godere della qualità migliore e non consumare il traffico dati messo a disposizione dal proprio operatore.