Veezie.st è un'app che svolge la funzione di mediacenter multipiattaforma, ideata per semplificare la gestione, la presentazione e la riproduzione dei contenuti video (sia locali sia remoti) attraverso un'interfaccia user friendly. È disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android.
Da molti ritenuta l'erede di Letfreex, offre una UI tradotta completamente in italiano. Tra le funzionalità incluse anche quella che permette di accedere a film ed episodi delle serie TV in streaming, condivisi sulle piattaforme di video sharing, con pieno supporto alla visione dei sottotitoli. Ogni elemento è accompagnato da una scheda dettagliata, completa di locandina, cast, trama e molto altro ancora. Non manca nemmeno la sincronizzazione di quanto già visto tramite account Google, così da ricevere consigli personalizzati.
Lo sviluppatore di Veezie.st precisa che non è responsabile dell'utilizzo dell'app, che non viene fornita con alcun contenuto: per questo motivo, eventuali abusi o l'accesso a file protetti da diritto d'autore sono responsabilità dell'utente.