Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

Unepic

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Francisco Téllez de Menese

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 7540Mb

Autore: Francisco Téllez de Menese

Licenza: Demo

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 7540Mb

Unepic è un videogame indipendente sviluppato dal programmatore spagnolo Francisco Téllez de Meneses. Come recita la descrizione presente sul sito ufficiale, si tratta di una combinazione tra platform e GDR (gioco di ruolo), ambientata all'interno di Harnakon, un gigantesco castello medievale. Il gameplay è caratterizzato da una massiccia dose di ironia.

Il giocatore è chiamato a esplorare le oltre 200 stanze della fortezza, popolate da mostri di vario tipo e personaggi interattivi, affidandosi a un campionario di armi composto da oltre 100 oggetti: spade, pugnali, mazze, aste, archi e bacchette magiche. A queste si aggiungono poi item come pozioni, pergamene, anelli, tomi e ricette. La versione demo disponibile per il download gratuito permette di prendere confidenza con il titolo, decidendo poi se sbloccare quella completa, in vendita a un prezzo base di 6,50 euro.

Gli unici requisiti di sistema dichiarati sono un monitor con risoluzione uguale o superiore a 1024x600 pixel e la connessione a Internet, necessaria solo inizialmente per utilizzare il codice di attivazione. Va infine segnalato che Unepic non funziona se lanciato all'interno di un emulatore Windows.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop