Dopo il primo episodio, Dots, Playdots ci riprova con un nuovo episodio dal titolo poco fantasioso: TwoDots.
Nel gioco dovrete prendervi cura di due puntini che dovranno attraversare vari scenari pericolosi come giungle, ghiacciai, oceani, ecc. Il gameplay è praticamente rimasto invariato rispetto al primo capitolo, così come la qualità dell'interfaccia.
Durante le vostre peripezie, incontrerete nuovi personaggi e nuovi oggetti ma lo scopo rimane quello di evitare gli ostacoli unendo due puntini in orizzontale o verticale, ma non in diagonale. Tramite questa tecnica potrete risolvere i primi livelli, mentre con l'avanzare della difficoltà avrete a disposizione nuove tecniche come il "quadrato" che scatena un esplosione in grado di distruggere tutti i cerchi dello stesso colore presenti nel livello.
Ma collegare i vari pallini non basterà per passare al prossimo livello visto che spesso vi verrà chiesto di creare forme oltre che di evitare gli ostacoli.
In conclusione, TwoDots conferma il divertimento e la qualità del primo episodio, aggiungendo però nuovi contenuti. Se vi incuriosisce potrete provarlo gratuitamente (ma con acquisti in-app) su Android e iOS.