Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Trickl: Torrent Client

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Arran Lomas

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0.14

Dimensione: 4866Mb

Autore: Arran Lomas

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0.14

Dimensione: 4866Mb

Pregi

  • Un client leggero e gratuito per BitTorrent su Android.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Trickl: Torrent Client è un client per scaricare e condividere file, documenti e contenuti sfruttando il protocollo BitTorrent, utilizzando dunque un network peer-to-peer. È disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android, sulla piattaforma Play Store. L'interfaccia è in lingua inglese e non sono presenti inserzioni pubblicitarie né acquisti in-app.

Il progetto è open source, con lo sviluppatore Arran Lomas che mette a disposizione il codice sorgente dell'app su GitHub, così che tutti coloro interessati a modificarlo o ad apportarvi miglioramenti possano farlo in modo completamente libero. Tra le funzionalità incluse un motore di ricerca interno per i contenuti, la possibilità di effettuarne il mirroring diretto su monitor e televisori grazie al supporto per la tecnologia Cast di Google, la compatibilità con i magnet link per avviare istantaneamente i download e molto altro ancora.

La UI di Trickl: Torrent Client è realizzata rispettando appieno le linee guida del Material Design. Inoltre, non vi sono limitazioni in termini di velocità, né per il download né per l'upload. Un client BitTorrent completo, dunque, leggero e gratuito. Consigliato.

Ti consigliamo anche

Download:
Android