Siete stanchi di cercare i file torrent sui motori di ricerca? O magari non avete la pazienza di destreggiarvi tra tanti siti? Allora da oggi potrete affidarvi a Torrent Search.
Torrent Search cerca i file torrent su diversi siti specializzati e permette all'utente di filtrare i risultati in modo da trovare molto facilmente il torrent desiderato.
I siti sono integrati tramite dei plugin ed è dunque permesso aggiungere, in modo facile e veloce, nuovi siti web o migliorare i plugin esistenti. Torrent Search è un software libero, rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
L'interfaccia è molto semplice e spartana. Bisogna solo inserire, nel box in alto, la query di ricerca e i risultati verranno visualizzati nella lista appena sotto. Per scaricare un file torrent, basta fare doppio clic sulla riga corrispondente e l'avanzamento del download comparirà nel gestore download sul lato destro della finestra.
Nella finestra delle preferenze è possibile inoltre selezionare cosa fare al doppio click del file torrent appena scaricato: tale opzione è utile qualora si voglia subito aprire il proprio software per iniziare a scaricare.
Torrent Search è un software semplice ma efficace nella ricerca dei file .torrent.
Scopri tutte le alternative a Torrentz2 e i tutorial su come fare a scaricare file gratis.