Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

TomTom Go Mobile per Android

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: TomTom

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.11

Dimensione: 90Mb

Autore: TomTom

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 1.11

Dimensione: 90Mb

TomTom Go Mobile è la nota soluzione per la navigazione satellitare di TomTom per Android. Trattasi di un applicativo sofisticato che porta su smartphone la competa esperienza d’uso di tutti i sistemi di navigazione satellitare autonomi. Grazie a TomTom Go Mobile gli utenti potranno farsi guidare verso la destinazione scelta nella maniera più veloce e sicura possibile. L’applicativo funziona molto bene sia sugli smartphone che sui tablet pc di Big G. Trattandosi di un navigatore satellitare, l’esperienza d’uso migliore la si ottiene o sui tablet o sugli smartphone con schermi di generose dimensioni.

TomTom Go Mobile si mette in evidenza rispetto alla concorrenza per un dettaglio molto importante. Questo applicativo per la navigazione satellitare viene offerto con licenza Freemium. Dunque, gli utenti Android in possesso di un terminale compatibile potranno tranquillamente scaricare TomTom Go Mobile sena pagare un centesimo. Assenza di costi che si estende anche a tutti coloro che fanno un uso moderato del navigatore. Infatti, TomTom regala ogni mese 75 chilometri di navigazione che gli utenti potranno utilizzare liberamente. Questo significa che senza pagare nulla, tutti coloro che utilizzano l’app ogni mese per effettuare solo un piccolo viaggio la potranno continuare ad utilizzare gratuitamente per sempre.

Ovviamente, per utilizzare TomTom Go Mobile davvero liberamente, tutti i possessori dell’app dovranno mettere mano al portafogli ed acquistare la licenza d’uso che può essere mensile, trimestrale o annuale. L’abbonamento è acquistabile direttamente dall’applicazione stessa tramite acquisti In-App.

Tomtom, navigazione in tutto il mondo

TomTom Go Mobile offre la consueta qualità dell’azienda olandese che è solita offrire da molti anni. Il navigatore utilizza uno specifico algoritmo che permette di trovare sempre il percorso più veloce in base anche ad alcuni parametri come il traffico stradale. Grazie a TomTom Traffic, incluso nell’abbonamento, il navigatore saprà sempre le condizioni di traffico di tutte le principali strade e costruirà percorsi che permettano di evitare ingorghi e code.

Molto importante, nell’abbonamento sono compresi anche gli aggiornamenti delle mappe di tutto il mondo che gli utenti possono scaricare. TomTom sottolinea che ogni anno gli utenti potranno scaricare almeno 4 aggiornamenti delle mappe. In questo modo chi guida potrà disporre della cartografia sempre più precisa ed aggiornata.

TomTom Go Mobile offre agli utenti anche una maggiore sicurezza segnalando tutti gli autovelox presenti lungo il percorso. Grazie a questa funzione, chi guida potrà rispettare i limiti di velocità e contestualmente potrà anche evitare di prendere eventuali salate multe. Le mappe comprese nel navigatore includono anche moltissimi punti d’interesse e dunque arrivare al ristorante preferito non sarà più un’impresa. Tutte le mete preferite possono poi essere salvate per essere richiamate velocemente in caso di necessità.

TomTom ha lavorato molto sulle mappe ed in molte importanti località è disponibile la rappresentazione in 3D di edifici e monumenti principali per rendere l’esperienza di guida maggiormente appagante.

Da sottolineare che è possibile importante i contatti della rubrica per impostare la destinazione in base alla loro residenza.

TomTom Go Mobile offre un altissimo livello di qualità con un’esperienza d’uso alla pari o forse addirittura superiore a quella dei navigatori satellitari classici. Poter contare su di un navigatore preciso ed affidabile sempre in tasca è molto importante perché consente agli utenti di non perdersi mai in ogni frangente della giornata, sia a piedi che in macchina.

Si tratta, dunque, di un vero must have per chi cerca uno strumento per la navigazione satellitare per il proprio smartphone o tablet pc Android.

Ti consigliamo anche

Download:
Android