Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

The Meta Maker Wizard

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Andy Thompson

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 0.36Mb

Autore: Andy Thompson

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.0

Dimensione: 0.36Mb

E' nell'interesse dei webmasters aggiungere meta tags alle pagine web allo scopo di ottenere un vantaggio con quei motori di ricerca che utlizzano questo tipo di dati come parte del loro processo di indicizzazione.

Sia per titolo, descrizione, keywords e robots, questa versione di Meta Maker Wizard aggiunge i seguenti extra tags: categoria, autore, e-mail, copyright, rating, oltre al tag opzionale 'refresh'. L'opzione è stata aggiunta per salvare i tags creati utilizzando il wizard e per ritrovarli successivamente per ulteriori lavori di editing. Il numero totale dei caratteri all'interno del tag di descrizione e il numero totale di parole e frasi digitate nel tag keywords vengono mostrati in modo tale da poter sapere quando i limiti raccomandati vengono raggiunti.

Per far risparmiare all'utente il tempo necessario alla digitazione il wizard inserirà automaticamente all'interno dei tag rilevanti la username registrata del singolo sistema operativo Windows in uso e l'anno in corso. E' possibile sempre editare questi tags in seguito anche se l'informazione non è applicabile o non è corretta.

Il Meta Maker Wizard è semplice da usare, con istruzioni chiare per ciascuno step. Sicuramente chi non ha mai utilizzato Il Meta Maker Wizard prima d'ora troverà in questo software un valido supporto per rendere maggiormente visibili i propri siti web, considerando inoltre il fatto che è assolutamente gratuito.

Il software richiede Microsoft Windows 95/98/ME, 2Mb di spazio libero sull'hard disk e i files Runtime VB6 installati (per limitare le dimensioni del download i files VB6 non sono stati inclusi). Una volta completato il download occorrerà decomprimere il file, quindi eseguire il programma setup.exe per avviare l'installazione.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop