Pregi
- Gratis
- Molto funzionale
- Permette di ricevere assistenza da remoto
TeamViewer QuickSupport è un'applicazione per iOS ed Android che porta il supporto tecnico di TeamViewer all'interno di uno smartphone Android o iOS. I tecnici possono chattare, trasferire file in modo bidirezionale, visualizzare le informazioni sul dispositivo, interrompere i processi, inviare e acquisire le impostazioni Wi-Fi, e molto altro ancora. Grazie alla funzione di sceeen shraing, i tecnici potranno, dunque vedere cosa non va all'interno del dispositivo ed aiutare gli utenti a rivolere i loro problemi.
TeamViewer QuickSupport è un programma decisamente utile e ben strutturata e soprattutto facile da utilizzare. Una volta effettuato il collegamento con l'assistenza, gli utenti non dovranno fare più nulla. L'interlocutore, comunque, dovrà disporre del software TeamViewer all'interno del suo computer Windows o Mac.
TeamViewer QuickSupport è localizzato anche in lingua italiana. Per ricevere assistenza è necessario fornire l'ID di connessione dell'app. L'app è disponibile al download gratuito dall'App Store di Apple e dal Play Store di Google.