TDMore DVD Copy è un programma sviluppato dalla software house TDMore, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, distribuita in modo del tutto gratuito, permette di dare uno sguardo alle funzionalità incluse (con alcune limitazioni), mentre per l’acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 42,70 euro.
Come si può intuire già dal nome si tratta di un tool dedicato alla copia dei DVD, utile per duplicare i film su supporto ottico, con la possibilità di scegliere se mantenere tutti i contenuti del disco originale oppure solo una parte (ad esempio escludendo gli extra o alcune tracce audio). L'interfaccia è ben realizzata e i comandi principali sono raggruppati all'interno di un layout che ne rende semplice l'utilizzo anche ai meno esperti.
Tra le funzionalità offerte da TDMore DVD Copy anche quella per salvare il film in una cartella del disco fisso oppure come immagine in formato ISO, oltre ovviamente a poterlo masterizzare direttamente. Questi i requisiti di sistema: processore da almeno 1 GHz e 512 MB di RAM. È garantita la piena compatibilità con i supporti riscrivibili.