Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

TDMore Blu-ray Copy

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: TDMore

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 53,68 euro

Versione: 1.0.0.5

Dimensione: 3080Mb

Autore: TDMore

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: 53,68 euro

Versione: 1.0.0.5

Dimensione: 3080Mb

TDMore Blu-ray Copy è un programma sviluppato dalla software house TDMore, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, distribuita in modo del tutto gratuito, permette di dare uno sguardo alle funzionalità incluse (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 53,68 euro.

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento dedicato alla copia dei Blu-ray, dunque utile per duplicare i dischi con pellicole cinematografiche a risoluzione 1080p, anche quelli 3D. L'interfaccia è ben realizzata e tutti i comandi sono organizzati all'interno di un layout studiato in modo da renderne semplice l'utilizzo anche ai meno esperti. L'operazione può essere portata a termine in pochi passaggi.

In definitiva, TDMore Blu-ray Copy rappresenta un'ottima alternativa per chi è alla ricerca di un programma dedicato alla duplicazione dei film in formato Full HD. Come sempre accade in questi casi il consiglio è quello di scaricare e testare prima la versione gratuita, per poi eventualmente mettere mano al portafogli e decidere di acquistare quella completa.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop