Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

TDMore Blu-ray Converter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: TDMore

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 53,68 euro

Versione: 1.0.0.5

Dimensione: 3420Mb

Autore: TDMore

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: 53,68 euro

Versione: 1.0.0.5

Dimensione: 3420Mb

Pregi

  • Semplice da utilizzare;
  • interfaccia ben realizzata.

Difetti

  • Prezzo della licenza piuttosto costoso.

TDMore Blu-ray Converter è un programma sviluppato dalla software house TDMore, disponibile per computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa, disponibile in download gratuito, permette di testarne le funzionalità (con alcune limitazioni), mentre per l'acquisto di quella completa è necessario mettere mano al portafogli e affrontare una spesa pari a 53,68 euro.

Come ben comprensibile già dal nome si tratta di uno strumento per la conversione dei film in Blu-ray. È garantita la compatibilità con tutti i formati video più diffusi e utilizzati come MP4, MKV, WMV, FLV, AVI e M2TS, ma anche con quelli audio (MP3, WAV, AAC, FLAC, M4A) nel caso in cui si voglia estrarre la colonna sonora. Sono presenti anche profili preimpostati ottimizzati per specifiche categorie di dispositivi come tablet, smartphone e console videoludiche portatili.

Non mancano poi il supporto ai film 3D, alla gestione delle immagini ISO e la possibilità di sfruttare l'accelerazione hardware per rendere più veloce l'operazione. Buona l'interfaccia offerta da TDMore Blu-ray Converter, che rende il tutto piuttosto semplice anche per i meno esperti.

Ti suggeriamo anche tutti i programmi e le app per modificare e convertire file audio e video.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop