Tattoo Maker è un'applicazione mobile sviluppata dal team Focus Apps e indirizzata a tutti gli appassionati di tatuaggi o più in generale a coloro che vogliono capire come starebbero facendosene uno. È infatti possibile selezionarne uno e sovrapporlo alla fotografia di una parte del proprio corpo, così da vedere in anteprima come sarebbe una volta realizzato davvero.
I design proposti sono raccolti in diverse categorie: Love, Dragon, Fantasy, Butterfly, Animals, Skulls, Wing e così via. L'utente ha inoltre modo di realizzarne uno da sé, creandolo direttamente interagendo sul display touchscreen, scegliendo tra vari tipo di inchiostro, larghezza o profondità del tratto e così via. Il risultato finale può poi essere condiviso con gli amici, in forma privata tramite messaggistica oppure sulle bacheche dei social network.
È possibile scaricare Tattoo Maker in download gratuito dalla piattaforma Play Store di Google. L'applicazione contiene inserzioni pubblicitarie e offre acquisti in-app e la sua interfaccia non è tradotta in italiano, almeno nella versione testata per questa recensione.