Stellio Music Player è un'applicazione sviluppata dalla software house Stellio Team, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Play Store di Google, ma con una limitazione: è possibile utilizzarla per un periodo massimo pari a dieci giorni, dopodiché è necessario acquistare una licenza al prezzo di 2,19 euro.
Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di un lettore musicale, compatibile con tutti i formati di file più diffusi e utilizzati: APE, MPC, MPP, MP+, MP4, M4A, M4B, AAC, FLAC, WAV, OGG e naturalmente MP3. Garantito anche il supporto alle playlist (CUE, PLS e M3U) e all'integrazione con servizi come Last.fm o VK.com.
L'interfaccia di Stellio Music Player è ottima (tutti i menu sono tradotti in italiano, anche se a volte con alcune imprecisioni), con un tema che viene personalizzato in base alla copertina degli album riprodotti. Non mancano nemmeno un equalizzatore a 15 bande e 14 effetti da applicare ai brani in tempo reale: X-Bass, X-Treble, Z-Bass, Z-Treble, Compressor, VolumeAmp, Echo, AutoWah, Reverb, Flanger, AGC, Speed, Tone e Balance.