Splyce è un'applicazione disponibile per Android e iOS, distribuita in download gratuito. Si tratta di un lettore musicale pensato per evolvere l'esperienza di ascolto: all'utente viene richiesto di selezionare le sua canzoni preferite e ordinarle (il procedimento è guidato, sulla base dei BPM). La tecnologia equipaggiata si occupa poi di mixare i brani, generando vere e proprie playlist personalizzate che possono essere salvate e caricate in qualsiasi momento.
È possibile scegliere diverse modalità, la durata della scletta, gli effetti visivi da visualizzare e altro ancora. In altre parole, l'app è una sorta di disc jockey da portare sempre con sé in tasca. Tra le funzionalità offerte anche l'integrazione di Pulselocker per i servizi di streaming, il calcolo dei BPM, la modifica live dell'ordine delle canzoni, cinque effetti di transizione, otto diversi temi colore e l'impiego del flash della fotocamera per ricreare l'atmosfera di una festa.
Il download e l'installazione di Splyce sono consigliati a tutti coloro che cercano un lettore musicale differente da quelli tradizionali, gratuito e versatile, su dispositivi Android oppure iOS.