Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

SiteAid

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Amiasoft Corporation

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2

Dimensione: 4.98Mb

Autore: Amiasoft Corporation

Licenza: Shareware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 2.2

Dimensione: 4.98Mb

SiteAid è una applicazione multi-funzionale per tutti gli sviluppatori HTML. Tutte le sue funzioni sono assolutamente accessibili, in tal modo tutto ciò di cui ci si dovrà preoccupare sarà il codice. Infatti, risulterà molto utile per editare HTML, JavaScripts e fogli di stile in un unico posto. L'interfaccia abilita l'utente a cercare ed editare documenti multipli. E' presente anche un file navigator interno con un pannello per selezionare i modelli di documenti supportati. SiteAid fornisce tutti le funzionalità standard dell'editing, dalla evidenziazione della sintassi alla possibilità di configurare i tag. Undo illimitato, supporto clipboard e find e replace avanzato.

La parte più interessante di SiteAid è il set di toolbars specifiche al contesto. Le toolbars, selezionabili con i tab (linguette), abilitano l'utente ad inserire velocemente tags per fonts, tabelle, frames, forms, scripts ed altro ancora. C'è anche una toolbar per rendere automatico un proprio set di funzioni. In questo modo gli sviluppatori più esperti potranno esprimersi liberamente con il codice, mentre i neofiti saranno notevolmente aiutati dagli wizards. Questi strumenti renderanno più semplice realizzare documenti di base ed elementi individuali delle pagine.

I documenti possono essere visualizzati immediatamente visualizzati in un browser esterno. Inoltre possono anche essere salvati come files HTML o CSS, o come formati alternativi tipo ASP, DHTML e SHTML. Una volta ultimato il lavoro, sarà sufficiente eseguire l'upload di tutti i files utilizzando il componente FTP interno a SiteAid. Il software è fornito in valutazione per un periodo di trenta giorni. Al termine del periodo di prova per poter continuare ad utilizzarlo occorrerà registrare la copia in uso. Il prezzo per la registrazione di una singola copia è di $29.95.

Amiasoft Corporation è una azienda informatica fondata nel Gennaio 1998 denominata inizialmente Designs Unlimited. Il nome è stato poi cambiato in Amiasoft Corporation nel marzo del 2000. In precedenza la prima versione del software, SiteAid 1.0, veniva rilasciata gratuitamente. Però dopo l'aggiunta di funzionalità come il client FTP interno e il validatore HTML, il programma è divenuto shareware.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop