Share Link è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android che, come si può intuire già dal nome, torna utile per la condivisione dei contenuti: dalle immagini scattate con la fotocamera ai brani musicali, dai video ai documenti lavorativi.
Più precisamente consente di trasferire file attraverso una qualsiasi rete WiFi ad un altro utente, in modo semplice e veloce, senza consumare il traffico dati messo a disposizione dal proprio operatore mobile. L'interfaccia rende facile l'operazione, con un layout realizzato rispettando le linee guida del Material Design e uno stile colorato. Ad ogni contatto è possibile associare un'icona e un nome, così da poterlo identificare subito. Non manca la possibilità di proteggere i contenuti inviati o ricevuti attraverso l'impiego di una password.
Sviluppata dalla software house Zen Dev Team Taiwan, l'applicazione Share Link torna utile soprattutto a chi desidera trasferire file di grandi dimensioni a un proprio contatto senza dover ricorrere a metodi complessi come la copia su un supporto di memoria esterno o il caricamento su una piattaforma cloud.