Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows
  • macOS

Shadow Warrior Classic

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: 3D Realms

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 258Mb

Autore: 3D Realms

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.0

Dimensione: 258Mb

Shadow Warrior Classic è un videogame sviluppato dalla software house 3D Realms e pubblicato inizialmente nel 1997, ora disponibile su computer con sistema operativo Windows e Mac in download gratuito attraverso la piattaforma, grazie alla formula free-to-play. Si tratta di uno sparatutto in prima persona, che vede giocatore impegnato nei panni di un ninja chiamato Lo Wang, guardia del corpo al servizio dell'azienda Zilla Enterprises.

Dopo aver scoperto i piani del proprio datore di lavoro, intento a conquistare il Giappone con l'appoggio di creature demoniache, il protagonista lascia il proprio incarico e si cimenta in un'avventura nel tentativo di fermare il progetto dell'ex capo. Il gameplay è caratterizzato da un'intensa azione e da una forte ironia, proprio come la serie Duke Nukem da cui trae ispirazione. Come per tutti gli FPS, è possibile utilizzare diverse armi (katama, shuriken, UZI, lanciarazzi, lanciagranate ecc.) e alcuni power-up, oltre a guidare mezzi di diverso tipo.

Il download di Shadow Warrior Classic è consigliato a tutti gli amanti del retrogaming. Per quanto riguarda i requisiti di sistema, trattandosi di un gioco con parecchie primavere alle spalle, anche i computer con hardware più datato sono in grado di eseguirlo senza problemi o rallentamenti.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop