Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Android

Send Anywhere

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Estmob

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 20.2.17

Dimensione: 159.4Mb

Autore: Estmob

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 20.2.17

Dimensione: 159.4Mb

Pregi

  • Gratuito;
  • semplice da utilizzare;
  • cross-platform.

Difetti

  • Nessun difetto da segnalare.

Send Anywhere è un'applicazione sviluppata dal team Estmob, disponibile per smartphone e tablet con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone. Il download è gratuito e tutte le funzionalità sono offerte senza dover ricorrere ad acquisti in-app e senza inserzioni pubblicitarie. Si tratta di un tool utile per condividere file in tempo reale, con chiunque e in modo semplice.

Non è richiesta la sottoscrizione di alcun servizio né la creazione di un account, ma solo di digitare un codice composto da sei cifre per l'identificazione del device. Non sono previste limitazioni per quanto riguarda il numero di file da inviare o ricevere, così come per la loro dimensione. Lo scambio avviene in modo del tutto sicuro, senza appoggiarsi a piattaforme cloud, garantendo così il pieno rispetto della privacy e il totale anonimato.

Il funzionamento di Send Anywhere è garantito sia attraverso le reti WiFi che mediante i network mobile. In quest'ultimo caso è però bene fare attenzione per non esaurire in fretta il traffico dati messo a disposizione dal proprio operatore. La software house ha realizzato estensioni anche per PC, Chrome e gli altri browser Web.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android