Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Android

Screen Filter

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Haxor Industry

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.3

Dimensione: 0.0.9Mb

Autore: Haxor Industry

Licenza: Freeware

Lingua: inglese

Prezzo: Gratis

Versione: 1.3

Dimensione: 0.0.9Mb

Screen Filter è un'applicazione sviluppata dalla software house Haxor Industry, disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android. La distribuzione avviene in modo del tutto gratuito attraverso la piattaforma Google Play. Si tratta di uno strumento utile per gestire in modo preciso la luminosità del display.

Tra le funzionalità offerte anche un widget da posizionare sulla schermata principale, la possibilità di programmare l'app in modo che il livello di luminosità venga modificato automaticamente in base all'orario o al luogo in chi ci si trova, uno slider comodo per l'impostazione veloce, un pulsante on-off, un prompt di conferma quando si regola la luminosità su livelli molto bassi e l'opzione per disattivare la retroilluminazione dei pulsanti a sfioramento (non su tutti i device).

In definitiva, Screen Filter è un'applicazione consigliata a chi non è soddisfatto delle opzioni offerte in modo nativo dalla piattaforma da Android per quanto riguarda la gestione delle luminosità, ad esempio durante la lettura degli eBook in cui si rischia di affaticare la vista.

Ti consigliamo anche

Download:
Android