Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

RegistryBooster

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Uniblue

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 24.95

Versione: 2012

Dimensione: 6.96Mb

Autore: Uniblue

Licenza: Shareware

Lingua: italiano

Prezzo: 24.95

Versione: 2012

Dimensione: 6.96Mb

RegistryBooster 6.0.10.7 rappresenta un tool avanzato per la deframmentazione e ottimizzazione del registro di sistema per favorire il mantenimento delle prestazioni iniziali del computer. Nel tempo, infatti, per motivi legati ad esempio alla installazione/disinstallazione di software o alla sostituzione di componenti hardware, può accadere che si generino chiavi orfane, obsolete o corrotte. L'applicativo si prefigge lo scopo di analizzare e individuare ogni genere di anomalia presente nel registro potenzialmente in grado di creare rallentamenti e instabilità indesiderati.

L'installazione di RegistryBooster viene portata a termine rapidamente e al primo avvio viene immediatamente avviata una scansione di sistema per individuare la presenza di eventuali errori da correggere. L'interfaccia utente si presente chiara, snella, gradevole e intuitiva, rendendosi perciò indicata anche a chi non abbia particolari conoscenze in materia. La struttura a schede facilita l'individuazione delle quattro sezioni principali, denominate Panoramica, Scansione, Ripristina e Impostazioni.

I risultati di ciascuna scansione vengono suddivisi in errori concernenti sistema, account utente e programmi installati, potendo anche visualizzare un log dettagliato sulla tipologia riscontrata. Prima di apportare modifiche al registro, RegistryBooster genera automaticamente un punto di ripristino per evitare qualsiasi tipo di problema di funzionamento. L'utilità occupa una quantità minima di risorse di sistema e può pertanto essere installata anche su PC datati e vi è inoltre la possibilità di configurare un server proxy per la ricerca di aggiornamenti automatici attraverso il modulo LiveUpdate.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop