Reflector è un software per mirroring e streaming wireless per Windows e Mac che funziona con Google Cast, AirPlay e AirParrot.
Nel caso più semplice, è possibile utilizzare il software per riprodurre un dispositivo piccolo, come uno smartphone, su uno schermo più grande. In ambito business il programma potrebbe essere utilizzato per mostrare presentazioni o dimostrazioni in esecuzione su un dispositivo iOS o Android, specchiate sullo schermo di un PC per altri utenti.
Il software non si limita al mirroring di un unico dispositivo, ma è possibile connetterne diversi per gestirli tutti: si possono nascondere temporaneamente i dispositivi non necessari, evidenziare quelli particolarmente importanti, eseguire il programma in una finestra o pieno schermo, ecc. E' inoltre possibile registrare una voce fuori campo.
Il supporto per AirPlay e Google Cast fa in modo che Reflector funzioni con molti dispositivi mobili, senza installare nient'altro. L'applicazione, in modalità Demo, funziona per 7 giorni mostrando un watermark.