Reezaa WMA Converter è un programma sviluppato dalla software house Reezaa Media Inc., disponibile su computer equipaggiati con sistema operativo Windows. La versione dimostrativa in download gratuito permette di testarne le funzionalità, per poi decidere se optare per l'acquisto di quella completa al prezzo di 26,50 euro, ma con alcune limitazioni, come un Nag screen e la possibilità di elaborare solo il 50% dei file.
Come ben comprensibile già dal nome, si tratta di uno strumento dedicato alla conversione dei file audio, in particolare quelli WMA. È comunque garantito il supporto per altri formati, come MP3, OGG, WAV, FLAC, AC3, AAC e AMR. L'interfaccia è realizzata in modo da risultare di semplice utilizzo anche per gli utenti meno esperti, ma il layout potrebbe essere curato meglio dal punto di vista grafico. Per aggiungere le tracce da processare è possibile semplicemente trascinarle sulla schermata principale con un drag-and-drop, oppure affidarsi al caricamento tramite il pulsante "Add files".
Per quanto riguarda le opzioni di configurazione, sono presenti i campi soliti per questa tipologia di software: estensione, bitrate ecc. Uno dei punti di forza di Reezaa WMA Converter è rappresentato dal suo richiedere poche risorse per il funzionamento, anche sui computer più datati.