Redub è un'applicazione disponibile per smartphone e tablet equipaggiati con sistema operativo Android, sviluppata dalla software house Sumoind (la stessa di Repix per il fotoritocco) e distribuita in download gratuito su Google Play. Si tratta di uno strumento dedicato al video editing, utile per la modifica e l'elaborazione dei filmati registrati in mobilità. Le funzionalità offerte sono accessibili a tutti, anche a coloro che non hanno esperienza con operazioni di questo tipo.
Sono presenti comandi per aggiungere effetti e filtri alla traccia video, per modificare il sottofondo scegliendo un brano dalla propria libreria e altro ancora. Oltre a questo, l'app è pensata anche per realizzare versioni personalizzate delle clip musicali, incidendo ad esempio una cover mediante il microfono integrato e sovrapponendola al filmato originale. Lo stesso può essere effettuato con i trailer dei film, se lo si desidera.
I test condotti sulla prima versione di Redub, al rilascio, hanno portato alla luce alcuni blocchi improvvisi durante il funzionamento. Niente però che non si possa risolvere con il rilascio di aggiornamenti correttivi da parte del produttore.