Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • iOS
  • Windows
  • Android

RealPlayer Cloud

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: Real Networks

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.90.204

Dimensione: 18Mb

Autore: Real Networks

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 2.90.204

Dimensione: 18Mb

RealNetworks oggi entra nel mondo cloud storage con la sua nuova applicazione RealPlayer Cloud.

Disponibile su una moltitudine di piattaforme, RealPlayer Cloud adotta un approccio videocentrico allo storage e anche se a prima vista potrebbe sembrare solo un altro servizio di storage. Ciò che distingue questa app multipiattaforma rispetto a servizi come Dropbox e Google Drive, è che è esclusivamente dedicata all'archiviazione e la condivisione di video.

Una volta installato RealPlayer Cloud sui vostri dispositivi, sarete in grado di spostare, guardare, salvare e condividere video. L'applicazione consente infatti di sfogliare i video salvati su qualsiasi dispositivo associato, e basteranno pochi tocchi per visualizzarli e scaricarli. Complessivamente, l'interfaccia è davvero semplice, soprattutto se avete già una certa familiarità con un servizio di cloud storage.

Forse la cosa migliore di RealPlayer Cloud è la sua tecnologia SurePlay, che essenzialmente elimina eventuali problemi di incompatibilità tra dispositivi specifici e tipi di file. Con SurePlay integrato, sarete in grado di riprodurre praticamente qualsiasi file video su quasi qualsiasi dispositivo. Il servizio si prende cura di tutta la transcodifica, quindi non dovrete preoccuparti di formato video o tipi di file.

RealPlayer Cloud è disponibile su iOS, Android, PC Windows e le Roku.

Ti consigliamo anche

Download:
iOS
Android
disponibile per desktop