Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

RAR Password Cracker

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: DNSoft

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 4.20

Dimensione: 028Mb

Autore: DNSoft

Licenza: Freeware

Lingua: italiano

Prezzo: Gratis

Versione: 4.20

Dimensione: 028Mb

RAR Password Cracker è un programma utile per recuperare le password dimenticate o perdute degli archivi RAR, così da poter accedere ai file e ai documenti in essi contenuti. Il software è disponibile in download gratuito, con licenza freeware, per computer equipaggiati con sistema operativo Windows.

Il metodo utilizzato per trovare il codice segreto è quello chiamato bruteforce: il PC tenta di aprire l'archivio con tutte le combinazioni possibili di caratteri, dopo aver inizialmente provato con le password contenute in una wordlist e nel dizionario. Supportata l'estrazione automatica, così come l'utilizzo dei processori multi-core per rendere il processo più rapido e meno pesante per le risorse.

Si consiglia l'utilizzo di RAR Password Cracker a tutti coloro che, avendo perso o dimenticato il codice per aprire un archivio compresso, necessitano di un tool in grado di recuperarlo. La procedura può richiedere delle ore, a seconda della complessità della password: è dunque bene armarsi di pazienza e sperare che tutto vada come sperato. L'interfaccia non è delle più curate dal punto di vista grafico, ma in un software di questo tipo è di secondaria importanza.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop