Qus è un'applicazione disponibile in download gratuito per smartphone e tablet con sistema operativo Android o iOS. Si tratta di un'utility particolarmente indicata per tutti coloro che sono soliti ascoltare musica in streaming da diverse piattaforme: consente infatti, con una singola ricerca, di trovare i brani presenti su una moltitudine di servizi, più precisamente YouTube, SoundCloud, iTunes, Spotify e Deezer. Va precisato che l'elenco potrebbe essere ulteriormente esteso in futuro, con il rilascio di aggiornamenti.
Garantito il pieno supporto alla riproduzione delle playlist e l'interazione con gli altri utenti, così da garantire all'app una dinamica social. Va precisato che per accedere a tutte le funzionalità di Spotify e Deezer è richiesto l'abbonamento alle formule Premium delle rispettive piattaforme.
Ottima l'interfaccia di Qus, ben disegnata e studiata in modo da rendere semplice l'utilizzo e immediata la selezione della fonte da cui riprodurre la musica cercata. Nel caso di servizi video (come YouTube), è anche possibile visualizzare i filmati in streaming, direttamente all'interno del player. Consigliato a chi cerca una sola applicazione per gestire ogni esigenza in ambito musicale.