Nessun risultato. Prova con un altro termine.
Guide
Notizie
Software
Tutorial
  • Windows

QuickPIP

(Voto degli utenti)
Grazie per aver votato!

Autore: RaceRender

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 19,99 dollari

Versione: 1.0

Dimensione: 3.11Mb

Autore: RaceRender

Licenza: Demo

Lingua: inglese

Prezzo: 19,99 dollari

Versione: 1.0

Dimensione: 3.11Mb

QuickPIP è un programma di editing video sviluppato dalla software house RaceRender, dedicato esclusivamente alla creazione di clip picture-in-picture, ovvero con un filmato visualizzato all'interno di un altro filmato. Questo può tornare utile, ad esempio, per mostrare in contemporanea due angolazioni della stessa azione in un evento sportivo oppure di un concerto, o ancora il mittente e destinatario di una videochiamata.

La versione dimostrativa disponibile in download gratuito permette di salvare video con una durata massima pari a tre minuti, assemblare fino a quattro clip nello stesso progetto e non mette a disposizione alcun filtro o regolazione per audio, luminosità, contrasto e altro. Per sbloccare queste funzionalità è necessario ricorrere all'acquisto di una licenza, in vendita sulle pagine del sito ufficiale al prezzo di 19,99 dollari (pari a circa 15 euro).

L'interfaccia di QuickPIP è realizzata in modo da risultare piuttosto semplice, con la parte sinistra della schermata dedicata all'anteprima, mentre a destra sono raccolti gli strumenti di editing e i file caricati. Va segnalato il mancato supporto all'italiano e qualche improvviso crash durante il test, su un PC con sistema operativo Windows 7 64-bit.

Ti consigliamo anche

Download:
disponibile per desktop